Scatta una foto e partecipa a Wiki Loves Monuments Italia 2015

Il Comune di Cremona ha aderito al concorso fotografico internazionale dedicato alla tutela del patrimonio culturale Wiki Loves Monuments Italia 2015, promosso da Wikimedia Italia.
Contribuisci anche tu ad inserire nel grande database fotografico online  dei monumenti italiani, anche quelli cremonesi!
I monumenti per i quali è stata concessa l'opportuna liberatoria da parte del Comune per il concorso sono: Palazzo Comunale (piazza del Comune, 8), Teatro Ponchielli (corso Vittorio Emanuele II, 52), Palazzo dell’Arte – Museo del Violino (piazza Marconi, 8), Loggia dei Militi (piazza S. Antonio Maria Zaccaria, 6), Palazzo Affaitati (via Ugolani Dati, 4), Palazzo Cittanova (corso Garibaldi, 120), Palazzo Raimondi (corso Garibaldi, 178), ex basilica di San Lorenzo – sede del Museo Archeologico (via San Lorenzo, 4), Palazzo Ala Ponzone (corso Vittorio Emanuele II, 42).

Tutti i dettagli all'indirizzo www.wikimedia.it/wiki-loves-monuments

Allegati: